sabato 23 novembre 2013

Negli ultimi due anni , ho avuto occasione di avvicinarmi alla fisica quantistica tramite ricercatori come Greeg Braden, che vedono tra le antiche credenze e la nuova fisica, similitudini straordinarie. Questo mi ha spinto a riflettere profondamente sulle origini dell'umanità e a mettere in dubbio tutto ciò che l'educazione occidentale, che io chiamo Matrix, propaganda come "civiltà democratica" ... ebbene guardiamoci attorno e ciò che percepiamo sono solo delle macerie di una civiltà.
Probabilmente siamo stati ingannati per molti secoli, ma i tempi sono maturi perchè la verità venga a galla ... le danze stanno per cominciare... RobiGabri video
Goa Boa 2013 con Mr. Puma e Raptus

venerdì 22 novembre 2013

Come mai, più passa il tempo e più siamo poveri? Anziché poter vivere dignitosamente la nostra vita, in prosperità e abbondanza, ci troviamo ogni giorno di più, a dover a che fare con il denaro…con la crisi finanziaria internazionale! Ma sarà vero tutto quel che ci raccontano, o non raccontano i media? Ho trovato questo video, THRIVE, che per me è stato illuminante, sia dal punto di vista quantico e cosmologico,  sia su come si crea il denaro nelle società occidentali…una vera truffa.


Foto by RobiGabri

L’energia che muove e sostiene i pianeti e l’intero cosmo, è la stessa energia che permette ai nostri organi di funzionare senza che noi ne siamo coscienti. E’ un’energia viva e  vitale, si manifesta alla nostra percezione, nei momenti di meditazione sotto forma di formicolio in vari punti del corpo, e più precisamente, dove portiamo la nostra attenzione. Essere consapevoli di questa realtà, porta ad avere una visione d'insieme più ampia e obbiettiva, che fa apparire il nostro sistema di società alquanto obsoleto e pericoloso per il pianeta e per noi. 

Questo Blog vuole esse una fonte di informazioni, per quelle persone che conoscono poco la bellezza che la natura esprime... tratteremo argomenti legati sopratutto alla terra e alla natura alla decrescita felice e all'auto produzione di detergenti per l'igiene del corpo e altro ancora... 
Panorama da Scogna
                                                               Erica bianca in fiore

                                                                 Sentieri nel bosco

Orto e boschi
Natura con ospite
Il nostro orto